Ultimo aggiornamento: 14/03/2025
1. Spedizione e consegna
2. Spese di spedizione
3. Tempi di spedizione
1. Spedizione e consegna
Gli ordini possono essere trasmessi tramite la procedura di acquisto su questo sito, tramite Email o tramite telefono.
In qualsiasi caso la corretta ricezione dell’ordine viene confermata mediante l’invio di una eMail all’indirizzo da te comunicato. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati anagrafici da te inseriti o comunicati e l’elenco degli articoli acquistati. Eventuali inesattezze, variazioni all’indirizzo o note al corriere devono essere tempestivamente comunicate in questa fase.
PER ORDINI TELEFONICI O PER EMAIL CONTROLLARE ATTENTAMENTE TUTTI I DATI E COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE EVENTUALI ERRORI.
Modifiche all’indirizzo di consegna o di fatturazione sono possibili solo prima della preparazione dell’ordine inviando un’email all’indirizzo: info@fotovoltaicofacile.com
Una volta che l’ordine è stato consegnato al corriere non sarà più possibile modificare l’indirizzo di consegna.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata questa scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.
L’invio dell’ordine comporta automaticamente l’accettazione delle Condizioni di Vendita Generali qui descritte.
2. Spese di spedizione
Le spese di spedizioni sono gratuite.
Nelle spese di spedizione sono inclusi i costi di imballaggio.
Le spedizioni avvengono tramite i migliori corrieri espressi presenti sul mercato (TNT, BRT, DHL, GLS) e la scelta del corriere sarà fatta da Cierreffe srl sulla base del tipo di articolo e della località di consegna.
All’evasione della merce il Cliente riceverà una comunicazione via mail da parte del corriere con il tracking number così da poter monitorare la Sua spedizione.
3. Tempi di spedizione
Nella scheda prodotto troverai indicato il tempo di spedizione. Solitamente per i prodotti già disponibili a magazzino i tempi di evasione si aggirano tra le 24 e le 48 ore.
Il Sabato e la Domenica i corrieri non lavorano e quindi i tempi possono allungarsi ulteriormente per gli ordini effettuati il Venerdì.
A spedizione avvenuta ti avviseremo via eMail della consegna del tuo pacco al corriere con l’indicazione del link per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.
Al ricevimento dei prodotti dovrà essere cura del Cliente accertarsi della loro integrità; in caso di danneggiamento il Cliente dovrà accettare con riserva, indicando chiaramente l’entità del danno visibile e comunicando quanto riscontrato tempestivamente inviando una mail all’indirizzo info@fotovoltaicofacile.com.
Per assistenza telefonica: 800 821 981.